Le Kreazioni

Lavoro tutto ciò che mi capita e che mi ispira qualcosa: la carta, la pelle, la plastica, il feltro, il tessuto, la lamina metallica… timbro, embosso a caldo e a freddo, imbottisco e cucio, foro e infilo, taglio a mano e con lame apposite, incollo, piego, pinzo, trasformo… il tutto per ottenere cose sempre diverse (perché per mio principio non faccio mai un lavoro uguale ad un altro) e uniche, su misura per voi.

Dalle mie mani escono biglietti e inviti per ogni occasione, bomboniere particolari, decorazioni per la casa, bijoux, piccoli cadeaux per grandi e piccini e tante altre cosette. Se vi piace come lavoro, ma non vedete ciò che vorreste, provate a chiedermi se posso accontentarvi 😉 , siate certi che io non vi dirò di si se non posso, e non vi dirò di no se posso.

La mia “CraftRoom” è lo studio di casa, che IN TEORIA condivido con mio marito, ma che in realtà sto lentamente monopolizzando con il mio allegro e colorato mondo. In realtà vorrei un posto tutto mio per poter ordinare tutte le mie cose (ricordate? Sono la Sig.ra Precisetti…)… chissà se prima o poi ci riuscirò.